AWT STORZ - Una soluzione contro la cellulite


AWT STORZ (Acoustic Waves Treatment), è finalmente una soluzione efficace contro la cellulite. Un trattamento estetico che utilizza la tecnologia ad onde acustiche, denominate anche onde d'urto.
PRIMA SEDUTA OMAGGIO

COME VIENE COMBATTUTA LA CELLULITE?

Le onde acustiche colpiscono e stressano le fibre tra le cellule di grasso, aumentando il flusso ematico e linfatico.
Grazie al miglioramento della circolazione, le cellule ipertrofiche si sgonfiano facendo sparire il tipico effetto a buccia d'arancia e ridando alla pelle un aspetto più tonico e giovanile.


QUAL E' L'EFFETTO DELLE ONDE ACUSTICHE?
Le onde acustiche lavorano all'interno dell'epidermide stimolando un effetto biochimico e facilitanti la divisione cellulare.
Alcuni di questi effetti si evidenziano in:
- Rassodamento dell'epidermide floscia grazie al miglioramento dell'elasticità cutanea.
- Tonificazione muscolare
- Riduzione della cellulite


I TRATTAMENTI

Con il trattamento AWG STORZ l'applicatore viene passato sulla pelle interponendo uno strato di gel. Le onde d'urto che attivano il tessuto connettivo vengono erogate ad alta frequenza.
Il trattamento è assolutamente indolore . La sensazione, molto rilassante, è di un leggero pizzicore sulla superficie della pelle.


I RISULTATI

Uno studio condotto in Svizzera ha dimostrato un miglioramento dell'elasticità cutanea del 110% nelle pazienti trattate che hanno espresso, infatti, piena approvazione per il trattamento AWT STORZ.

Zone da poter trattare:
- Glutei
- Braccia
- Cosce
- Addome
- Viso

 



NEWS